Bioshock è senza dubbio una serie che ha fatto la storia, e il nuovo Bioshock 4 che è attualmente ancora in fase di sviluppo sta riuscendo a mantenere i fan parecchio sulle spine! Il titolo sembra molto promettente sebbene ancora parecchio lontano dal suo rilascio, e ogni informazione a riguardo è sempre più che ben accetta da tutti coloro che lo attendono ansiosamente!
Se anche tu fai parte di questa fetta di player allora resta con noi perché oggi vogliamo riportarti un leak davvero interessante!
Bioshock 4: svelati ambientazione e periodo storico!
Di Bioshock 4 si sa ancora poco e nulla, anche se ogni tanto qualche nuova informazione accende l’hype e la speranza! Recentemente ti avevamo parlato di come il titolo potesse avere il nome Isolation, sebbene si trattasse di una notizia ancora non confermata, e sappiamo anche di poterci aspettare qualche nuovo annuncio ufficiale ai The Game Awards 2021!
Tuttavia mentre attendiamo che Cloud Chamber condivida qualche dettaglio, vogliamo renderti partecipe di un nuovo leak che potrebbe aver svelato l’ambientazione e il periodo storico del titolo! A quanto pare Bioshock 4 sarà ambientato negli anni ’60 in Antartide, per la precisione in una città fittizia chiamata Borealis.
A svelarlo è stato un noto giornalista, Colin Moriarty, che ha commentato così:
“Bioshock 4 si svolge in una città antartica degli anni ’60 chiamata Borealis. Il nome in codice del gioco è Parkside… mi è stato detto che il team di sviluppo ha un’incredibile libertà di scelta su come realizzare il gioco.”
Inoltre, sempre secondo il giornalista, il titolo dovrebbe essere rilasciato nel corso del 2022 salvo imprevisti e ritardi!
Insomma, si tratta d’informazioni davvero interessanti che finalmente aprono un barlume di speranza per tutti i fan che vedevano il titolo tanto atteso ancora molto lontano e irraggiungibile. A quanto pare invece lo sviluppo di Bioshock 4 procede spedito e noi confidiamo vivamente nell’ottimo lavoro di Cloud Chamber, che riuscirà di certo a consegnare un prodotto in grado di catturare!
Noi per ora ti diamo appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro impegno nel tenerti sempre aggiornato su questa e tante altre vicende del mondo videoludico!