Bioshock Infinite è l’ultimo capitolo della saga (abbiamo realizzato anche un Player One dove parliamo di un personaggio importantissimo del gioco, ovvero Elizabeth Comstock), che ha riscosso un enorme successo nella settima generazione videoludica e che ancora oggi è amata da moltissimi videogiocatori.
Questo ultimo capitolo seppur non iconico quanto il primo Bioshock, è riuscito comunque a conquistare il cuore di molti giocatori. L’ambientazione del gioco propone uno stile unico e il gameplay difficilmente ti stancherà, insomma Bioshock Infinite è un prodotto che ancora oggi rappresenta un esperienza davvero straordinaria.
Se vuoi recuperare il titolo ad un prezzo davvero conveniente, ti consigliamo di acquistare il gioco su Instant Gaming (la versione venduta è quella Steam), dove viene venduto con un fantastico sconto dell’89%. Se vuoi sapere qualche informazione in più su Bioshock Infinite, ti lasciamo qui di seguito un riassunto del gioco.
Bioshock Infinite
- Lascia le profondità di Rapture per librarti tra le nuvole della Columbia. Una meraviglia tecnologica, la città volante è un mondo bellissimo e vibrante che custodisce un segreto molto oscuro.
- Ambientato nel 1912, Booker DeWitt deve salvare una misteriosa ragazza dalla città celeste della Columbia.
- Apri squarci nel tempo e nello spazio per plasmare il campo di battaglia e ribaltare le sorti del combattimento estraendo dal nulla armi, torrette e altre risorse.
- Lancia palle di fuoco esplosive, spara fulmini e rilascia omicidi di corvi mentre i Vigor potenti e devastanti si sollevano nel tuo corpo per essere scatenati contro tutto ciò che ti si oppone.
- Con armi letali in una mano, potenti Vigor nell’altra e la capacità di aprire squarci nel tempo e nello spazio, combatti a modo tuo attraverso la città galleggiante di Columbia per salvare Elizabeth e raggiungere la libertà.
- Al termine di BioShock Infinite, il giocatore può sbloccare una modalità di gioco chiamata “Modalità 1999” che offre ai giocatori esperti un assaggio del tipo di design e di equilibrio che i giocatori più accaniti godevano nel 20 ° secolo.