La citazione è presente proprio nel primo story trailer rilasciato da Bioware, per il suo attesissimo Anthem.
Nel trailer vengono mostrate alcune cinematiche di gioco dove i ‘’Freelancer’’, soldati umani difensori della città di Anthem, devono difendere le mura dagli attacchi di mostri e creature spaventose, evocate dal ‘’cattivo’’ della storia, che rimane ancora avvolto nel mistero.
Dal trailer si evince che gli intenti dell’antagonista sono mossi da vendetta contro la civiltà che vive dentro le mura di Anthem e per portarla a termine, impiegherà la ‘’potenza dell’atomo’’ della quale ancora non è dato sapere se si tratta di un’arma nucleare o un potere devastante sovrannaturale.
Gli umani, utilizzando i loro Javelin, armature da combattimento in grado di volare e con un’enorme potenza di fuoco, proveranno a contrastare gli attacchi del nemico per salvare le proprie famiglie all’interno delle mura di Anthem, le quali non avrebbero nessuna speranza contro la potenza dell’atomo.
Se la data di uscita di questo FPS open world in multiplayer venisse rispettata, il 22 febbraio 2019 potremo mettere le mani sul nuovo titolo di Bioware e scoprirne tutti i segreti.