BitSummit torna col suo appuntamento ormai annuale anche quest’anno: ora è ufficiale! Gli organizzatori di Jiga (Japan Independent Games Aggregate), tramite comunicato, hanno confermato l’undicesima edizione del più grande evento di giochi indipendenti del Giappone, programmandolo per quest’estate. Infatti, dal 14 al 16 luglio BitSummit si svolgerà come di consueto al centro congressi Miyako Meese di Tokyo, in una tre giorni piena di annunci.
La suddivisione dell’evento si terrà nel seguente modo: il primo (14 luglio) precluso al pubblico, gli ultimi due (15 e 16 luglio) aperti a tutti. La trasmissione di BitSummit avverrà sul sito ufficiale dell’evento, oltre che in streaming sul canale Youtube, su Twitch, Tiktok e Bahamut nelle seguenti lingue: giapponese, inglese e cinese.
“I giocatori possono ora ottenere un’anteprima di oltre 90 diversi titoli dal Giappone e da tutto il mondo che saranno giocabili a Kyoto il mese prossimo”, hanno detto gli organizzatori. “Questi includono un mix di giochi pluripremiati e acclamati dalla critica insieme a gemme che saranno presto scoperte. Preparati a provare il meglio dei giochi indipendenti di tutto il mondo con BitSummit Let’s Go!”

Continua a seguirci per restare aggiornato sui titoli che saranno annunciati nel corso dell’evento, oltre ai giochi più attesi nel corso di quest’anno e le ultime notizie del settore videoludico!