Bandai Namco ha rilasciato il trailer di “Black Clover: Quartet Knights”
Black Clover:Quartet Knights è il primo gioco videoludico della serie manga “Black Clover”. Vestendo i panni del proprio personaggio preferito nel magico mondo della serie, i giocatori dovranno collaborare tra loro in squadre fino a quattro componenti e agire in modo strategico per ottenere la vittoria in feroci combattimenti online.
Le caratteristiche principali del gioco sono: magia e sparatutto in terza persona sincronizzato, gioco cooperativo e combattimento tattico.
Puoi abbinare l’azione di gioco di uno sparatutto in terza persona con l’opportunità di lanciare incantesimi, puntando il nemico con il mirino magico puoi scatenare i tuoi poteri per infliggere enormi danni agli avversari.
Il gioco cooperativo permette di unirti a tre amici per competere in emozionanti combattimenti quattro contro quattro in tre modalità di gioco esclusive, in grado di mettere alla prova la capacità tue e dei tuoi compagni e di agire strategicamente e adattarsi rapidamente ai cambiamenti.
Per vincere un combattimento in Black Clover: Quartet Knights la forza bruta non basta: per travolgere le squadre avversarie hai bisogno di una tattica. A tal fine che i giocatori potranno scegliere tra personaggi differenti presenti nel mondo di Black Clover, ciascuno caratterizzato da uno specifico ruolo (aggressore, tiratore, supporto o guaritore) in modo da apportare abilità e vantaggi unici alla propria squadra. Una compagnia completa e ben bilanciata, e dotata del giusto mix di abilità, risulterà essenziale per la vittoria, quindi scegli saggiamente!
Black Clover: Quartet Knights è in uscita per PlayStation 4 il 13 settembre in Giappone, e per PlayStation 4 e PC tramite Steam il 14 settembre in America e in Europa.
Per ulteriori aggiornamenti restate in contatto con questa pagina.