Black Desert Online, l’mmorpg di Pearl Abyss, vanta dal 17 marzo una nuova classe giocabile sulla versione Pc, ovvero il Sage, che arriverà il 31 marzo anche nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One.
Il Sage è un caster che, brandendo il Kyve a forma di cubo come arma principale, può manipolare il potere di spazio e tempo per scatenare devastanti attacchi sui suoi nemici. Il controllo di spazio e tempo gli permette inoltre di poter ridurre il cooldown di alcune abilità e di spostarsi per brevi distanze, ignorando eventuali ostacoli. Potrà anche fruire del succession sin dal lancio.
Con il suo tratto specifico, il Sage può avere accesso alle antiche Rovine di Hystria e al Tempio di Aakman anche senza soddisfare gli elementi di ingresso richiesti.
Insieme alla nuova classe, è stato rilasciato anche un aggiornamento di circa 1,32 GB per Black Desert Online che, fra le altre cose, include bilanciamenti delle classi, nuove skill awakened, spawn raddoppiato per dark rift e la possibilità di evocare il black spirit anche mentre si sprinta a cavallo.
Segnaliamo inoltre che attualmente in Black Desert Online è in corso una campagna promozionale di 30 giorni di prova gratuiti
Puoi trovare tutte le info sull’ultima patch direttamente dal sito ufficiale del gioco mentre di seguito puoi vedere il video di gameplay del Sage.