Black Desert Online è tra gli MMO più popolari in questi giorni e puoi ottenerlo gratuitamente su Steam o sul sito ufficiale del gioco per due settimane, fino al 10 marzo 2021.
Black Desert Online è un MMORPG sandbox. Si svolge in un’ambientazione fantasy e ruota attorno al conflitto tra due nazioni rivali, la Repubblica di Calpheon e il Regno di Valencia. In sostanza, Calpheon è molto materialista mentre Valencia è molto spirituale.
Pearl Abyss celebra l’auto-pubblicazione dell’intera IP di Black Desert su tutte le piattaforme in Nord America ed Europa.
Black Desert Online: migrazioni e come farle
Anche se questa è un’ottima notizia per i nuovi arrivati, i veterani dovranno affrontare un problema: i loro account devono essere trasferiti nei nuovi server se vogliono mantenerli.
Le migrazioni possono essere complicate ma gli sviluppatori hanno preparato un video guida, che puoi vedere di seguito, su come farlo al fine di rendere la transizione il più semplice possibile.
I giocatori attivi riceveranno anche premi di accesso giornalieri e il “We Are One!” codice coupon. Possono usare “0225 WEARETHEONE!” fino al 10 marzo 2021, al fine di ottenere le ricompense.
Se sei nuovo nell’IP, devi sapere che ci sono microtransazioni nel gioco e può diventare complicato a volte, quindi assicurati di conoscere bene con il modello di business prima di procedere.