Sviluppato da GrapeOcean Technologies e pubblicato da V Publishing, Black Geyser: Couriers of Darkness è un RPG grim-dark che sta presto per concretizzarsi con il lancio ufficiale. Il progetto nasce, infatti, con una lunga gestazione, il titolo è stato dapprima lanciato con una campagna su Kickstarter e poi è sbarcato in accesso anticipato su Steam e GOG ad agosto dello scorso anno. E ora, finalmente, i tempi sono maturi e la data di uscita si fa sempre più vicina, scopriamo quindi di più su questo progetto.
Black Geyser: Couriers of Darkness, data di uscita e trailer
Black Geyser: Couriers of Darkness è un RPG che si rifà ai classici del genere come Baldur’s Gate. Nella nostra avventura vestiremo i panni di un eroe che potremo personalizzare scegliendo tra cinque razze diverse e 13 classi che si rifanno a 4 macro classi: sacerdote, fuorilegge, guerriero e mago. Una ricca storia, combattimenti in tempo reale e un vasto mondo da esplorare con due paesi, Isilmerald e il Reame del Nord, con decine di villaggi, città e accampamenti da esplorare. Le nostre azioni avranno un forte impatto sul mondo che ci circonda, un mondo con creature, personaggi e biomi tutti da scoprire. Quali saranno le nostre scelte e quali le conseguenze sul regno di Isilmerald?
Black Geyser: Couriers of Darkness arriverà su Steam e GOG il 17 marzo 2022, ti ricordo inoltre che il titolo è già disponibile su entrambi gli store in accesso anticipato. In questi mesi in early access, oltre a diverse migliorie al bilanciamento e ai combattimenti con i boss, è stato anche introdotto il supporto a macOS e Linux. Qui di seguito puoi trovare il trailer dell’annuncio!