Sviluppato da GrapeOcean Technologies e pubblicato da V Publishing, Black Geyser: Couriers of Darkness vedrà la luce ufficialmente a marzo 2022 dopo essere stato in Early Access da agosto 2021.
Mutevolezza
Dopo aver ottenuto un considerevole numero di aggiornamenti mirati alla costruzione del titolo, come il supporto per macOs e Linux, Black Geyser è molto cambiato in questi ultimi mesi, lo studio di sviluppo infatti ha tenuto conto dei feedback dei giocatori in accesso anticipato ed ha migliorato alcune lacune del titolo stesso, ad esempio tempi di caricamento velocizzati, tutorial più comprensibili, nuove aree, nemici e missioni.
Scegli chi essere
In Black Geyser: Couriers of Darkness i giocatori saranno liberi di creare il loro personaggio scegliendo tra ben 5 razze differenti(Umano, Nano, Elfo, Feldegug e Rillow) e 13 Classi sviluppate in 4 archetipi(Sacerdote, Guerriero, Mago e Fuorilegge). Il gioco offre inoltre, all’interno del combat-system tattico tradizionale in tempo reale, oltre 300’000 parole di dialogo, una lore profonda e una meccanica “dell’avidità”(Greed) che influenzerà il mondo attorno a noi in base alle scelte (giuste o sbagliate) che prenderemo.
L’unione fa la forza
Come in Baldur’s Gate, a cui è ispirato, anche in Black Geyser: Couriers of Darkness avremo bisogno di formare un party(una squadra) con cui esplorare un’intera landa minacciata da una guerra civile ed una strana maledizione. Personaggi con personalità uniche ed equipaggiamenti epici ci aiuteranno in questo viaggio per decidere il destino del Reame di Isilmerald.
Caratteristiche principali
•Gigantesca mappa con due paesi(Isilmerald e Northern Realm) e dozzine tra villaggi, insediamenti e città;
•5 razze giocabili(Umano, Elfo, Nano, Feldegug e Rillow);
•13 Classi da 4 Archetipi(Sacerdote, Fuorilegge, Guerriero e Mago)
•Oltre 300’000 parole di narrativa;
•Incantesimi, crafting ed una profonda progressione del personaggio;
•Meccanica “greed” che influirà sul mondo circostante;
•Diversi tipi di biomi, creature e personaggi;
•Personaggi principali completamente doppiati.
Entra nel vivo del combattimento
Black Geyser: Couriers of Darkness può essere acquistato su Steam o GoG già da adesso in accesso anticipato al prezzo di 24,99€. La release completa uscirà il 17 marzo 2022.