Nell’agosto 2020, Black Myth Wukong ha sorpreso la comunità dei gamer con uno straordinario trailer di annuncio che mostrava combattimenti “Soul-like” con splendide immagini di nuova generazione. Non è stato detto molto sul gioco da quando lo sviluppatore cinese Game Science ha rivelato il trailer, ma oggi abbiamo un nuovissimo filmato di gioco di Black Myth Wukong.

Il trailer rivela un sacco di nuove posizioni, tipi di nemici, incantesimi e mosse combo ma la parte più intrigante della vetrina sono sicuramente i combattimenti contro i boss del gioco. Sembrano davvero tutto spettacolare. Le animazioni, così come le immagini in questi combattimenti contro i boss, non sono seconde a nessuno e se dovessimo confrontarle con un altro gioco, direi che si avvicinano a quelle di Demon’s Souls Remake.
Ogni combattimento contro il boss ha anche questo taglio cinematografico capace di creare un’immersione complessiva notevole. Guarda il Trailer qui sotto:
Black Myth Wukong chi è costui?
Nel caso tu non conosca con il gioco, Black Myth Wukong è ispirato al mito classico di The Monkey King. Gli sviluppatori hanno confermato che hanno in programma di rilasciare il gioco su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X. Per quanto riguarda la data di rilascio non si sa nulla di preciso ma Game Science ha detto che mirano a rilasciare Black Myth: Wukong entro il 2023.