Black Myth: Wukong è stato annunciato ormai da un po’ di tempo e nel corso dei mesi si è guadagnato l’attenzione dei giocatori, grazie anche a un promesso gameplay di 15 ore. Purtroppo però, se anche tu stavi pensando di provarlo, sappi che non sarà presente la lingua italiana, deludendo così moltissimi giocatori del nostro paese.
Black Myth: Wukong non supporterà l’italiano!
Hai capito bene, Black Myth: Wukong non supporterà la lingua italiana, né nel doppiaggio, né nei sottotitoli, né ovviamente nella traduzione dell’interfaccia di gioco. Insomma, la nostra lingua è stata completamente tagliata fuori, o almeno per quanto si può vedere sulla pagina ufficiale di Steam.
Non sembrerebbe trattarsi di un errore: nella sezione delle lingue supportate sono stati confermati i doppiaggi in cinese semplificato e in inglese, e i sottotitoli in ben 11 lingue tra cui anche quelle più conosciute intorno a noi: francese, inglese, tedesco, spagnolo, polacco e russo. L’unica che sembra mancare all’appello è proprio l’italiano.
A ogni modo, se la novità non ti spaventa e vuoi dare lo stesso un’opportunità al gioco, ti ricordiamo che si tratta di un action RPG ispirato alla mitologia cinese e che sarà realizzato in Unreal Engine 5. Le premesse per un buon titolo ci sono sicuramente!