Con l’annuncio di Operation Absolute Zero Treyarch porta nuovi contenuti all’ultimo sparatutto della celebre serie di Activision. L’aggiornamento, che aggiunge un nuovo operatore e introduce le prime 3 nuove armi del gioco, arriverà dall’11 dicembre per PlayStation 4, mentre per Xbox One e PC arriverà soltanto nella settimana successiva.
Di seguito l’elenco di tutte le novità:
Il nuovo operatore ZERO, che riprende il nome dell’aggiornamento è il nuovo specialista per il multiplayer. Da quanto affermato dagli sviluppatori ZERO è un versatile specialista che punta le sue carte sull’hacking e sulla distrazione degli avversari tramite un potente dispositivo. Lo specialista sarà accessibile a tutti i giocatori, basterà infatti completare il Tier 1 del nuovo Mercato Nero che avrà inizio con questo aggiornamento. Inoltre la skin di Zero sarà disponibile al lancio anche per la modalità Blackout.
Le tre nuove armi invece sono:
- Daemon 3XB (SMG)
- SWAT RFT (fucile d’assalto)
- Secret Santa (una nuova arma corpo a corpo)
Al momento non si sa ancora a quale Tier verranno sbloccate le armi nel Contrabbando del Mercato Nero ma saranno immediatamente disponibili ai giocatori nella nuova playlist Gioco Delle Armi Di Blackjack. Il 13 dicembre invece arriverà un evento a tema natalizio di cui per ora non si sa praticamente nulla. Inoltre è stato confermato l’arrivo di nuove armi ma anche di queste non si hanno ancora notizie concrete.
Novità sostanziose anche per la modalità Blackout che riceve qualche bilanciamento, un nuovo veicolo chiamato ARAV ma soprattutto una nuova area della mappa che farà battere il cuore dei vecchi appassionati. Sono poi stati aggiunti alla mappa effetti meteo atti a gettarci in un clima più “natalizio”
- Per quanto riguarda il bilanciamento è stato introdotto un sistema di riparazione dell’armatura che arriva insieme a un bilanciamento della Spitfire e dell’SDM.
- La nuova mappa invece è Hijacked il lussuoso yatch che abbiamo già conosciuto in Black Ops 2.
Novità anche per la modalità Zombie! Verranno infatti introdotte delle missioni giornaliere come nelle altre 2 modalità che forniranno XP e Nebula Plasma. Inizialmente, con grande meraviglia dei giocatori, giocare a Zombie non forniva alcun progresso per il Mercato Nero e a quanto pare sono finalmente stati accontentati.
Per ulteriori informazioni riguardo i piccoli cambiamenti effettuati al Mercato Nero vi invitiamo a consultare il blog ufficiale della Treyarch.