L’operazione ‘Zero Assoluto‘ è quasi terminata, e Black Ops 4 è pronto per un nuovo aggiornamento e una nuova operazione. Si sa ancora poco sulle prossime aggiunte, ma nel frattempo possiamo divertirci con i punti esperienza doppi di questo weekend.
Veniamo al succo del discorso, Treyarch ha pubblicato un interessante video tramite il tweet che trovi proprio qui sotto. Questo trailer riprende un soldato munito di arco che si aggira nel mezzo della giungla. La somiglianza con lo specialista di Black Ops 3 è sorprendente, stiamo parlando di Outrider, un operatore che arriva direttamente dal titolo precedente e che è stato sempre apprezzato dalla Community. Il suo ritorno potrebbe esser molto gradito agli utenti.
https://twitter.com/CallofDuty/status/1096469187109675008?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1096469187109675008&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fcod-black-ops-4-specialista-outrider-cambiamenti-alla-mappa-in-arrivo-364788.html
Ci sono altri interessanti indizi sul contenuto del prossimo update di Black Ops 4. In Blackout, sparsi per la mappa, sono stati ritrovati alcuni oggetti abbastanza familiari: il primo è una decorazione a forma di lecca-lecca molto simile a quelle presenti nella mappa Zombie ‘Buried‘ di Black Ops 2; l’altro è un orologio molto simile a quello della mappa ‘Outlaw‘ di Black Ops 3. Questi segni ci indicano che presto vedremo nuove zone in Blackout? Forse con caratteristiche simili alle mappe sopracitate dei precedenti capitoli? Per ora non ci resta che attendere il 19 febbraio.