L’ultimo aggiornamento di Call of Duty: Black Ops 4 è stato abbastanza corposo, esso ha aggiunto una nuova modalità di gioco e le partite private. Inoltre l’operatore Zero, aggiunto con il DLC ‘Zero Assoluto‘, è stato fortemente nerfato (‘depotenziato’, ndr) poiché quasi la totalità della Community di gioco si era lamentata dello sbilanciamento che questo personaggio creava durante le partite online.
Zero nerfato con l’ultimo update…
Il nerf recato a Zero si concentra maggiormente sulla sua abilità, l’Hacking. Il tempo necessario per attivare la sua specialità è stato aumentato fino ad arrivare ad un valore pari a quattro volte il precedente, in parole povere: è stato quadruplicato. Per quanto riguarda l’Hacking attivabile con le serie di punti, il suo tempo è stato ‘solamente‘ raddoppiato. Lo sbilanciamento era palese e la Community di gioco non si è fatta attendere nel fornire numerosi feedback negativi.
Le nuove modalità, uno sguardo veloce
‘Half Off Heist‘ è la nuova modalità di gioco che permetterà di svolgere partite più veloci e frenetiche, partirai con solo una pistola e durante i round dovrai comprare armi e perk, una sorta di modalità Zombies ma nel multigiocatore. Infine, sono state aggiunte finalmente le partite private che supporteranno un massimo di 12 giocatori divisibili singolarmente, in coppie o in squadre. Le impostazione di personalizzazione di personaggi e armi saranno disponibili, sarà invece obbligatoria una connessione a internet.