Non è la prima volta che un videogame e i relativi team di sviluppo stringono delle collaborazioni con aziende esterne (o interne) al mondo videoludico. Volendo citare un esempio di partnership, qualche settimana fa Western Digital ha dato il via alla propria campagna pubblicitaria riguardante i nuovi SSD dal design che richiamano la saga di Call of Duty. Ovviamente lo scopo di tali collaborazioni è quello di pubblicizzare un nuovo articolo dell’azienda che produce componenti per PC da gaming.
Come accedere alle 5 ricompense per Black Ops Cold War
La saga di Call of Duty è senza alcun dubbio una fra le più blasonate e famose di tutto il mondo e a tal proposito diverse aziende l’hanno utilizzata come canale pubblicitario. Di recente anche il noto brand di chip si è interessato alla saga, infatti la collaborazione fra Black Ops Cold War e Doritos ha generato 5 ricompense esclusive riscattabili gratuitamente. Ovviamente non è richiesta alcuna forma di pagamento in quanto ti basterà accedere con le tue credenziali al sito e inserire il seguente codice (GZ28-T7TY5-L618) nell’apposito spazio.
Una volta aver eseguito correttamente tutti i passaggi potrai da subito accedere al titolo e andare ad equipaggiare le 5 ricompense offerte dai brand. Nello specifico, le ricompense sono:
- 2 porta fortuna equipaggiabili sulle tue build;
- un emblema;
- un biglietto da visita;
- uno sticker da applicare sulle tue build.
Di sicuro non saranno delle ricompense dall’elevato valore economico, ma grazie a questa partnership potrai sfoggiare la tua Doritos portafortuna dando un nuovo sapore alle tue kill. Le aziende coinvolte in questa collaborazione sono Mountain Dew, bevanda gassata prodotta da PepsiCo e mai distribuita in Italia, e Doritos, un marchio di snack a base di farina di mais divenuto famoso per aver portato le tortilla chip in tutto il mondo.