Nei giorni che hanno preceduto le festività natalizie erano stati annunciati dei nuovi bundle in arrivo sia su COD Warzone che su Black Ops Cold War. Alcuni fra questi te li avevo mostrati, e te ne avevo anche parlato, qualche giorno fa, ma adesso le chiacchiere sono finite perché i nuovi bundle sono stati implementati nei negozi di gioco. Ovviamente al loro interno troveremo progetti inediti per le armi, skin per gli operatori, portafortuna, coperture per armi e tanto altro.
Il bundle Mastercraft è finalmente arrivato sia su COD Warzone che su Black Ops Cold War
All’interno del negozio sono stati aggiunti ben cinque nuovi bundle contenenti skin per vari operatori e nuovi orologi, ma uno in particolare aveva creato parecchio hype tra gli utenti. Fra i bundle aggiunti al negozio troviamo “Gita in slitta”, bundle striminzito contenente soltanto due oggetti estetici, “Dominatore”, anch’esso striminzito, “Sotto il vischio”, bundle contenente una skin natalizia per Woods e “Scienza dei razzi”, il bundle annunciato poco tempo fa con il progetto arma per l’AK-47.
Acquistando il bundle Mastercraft riceverai ben due progetti armi ed un orologio che ti aiuterà a tenere il conto delle tue kill. Il bundle costa 2400 COD points, ma il contenuto potrebbe giustificare il prezzo visto che in totale riceverai nove oggetti. Ovviamente mi sento di consigliare il bundle sopracitato e anche Sotto il vischio, pacchetto che ci permetterà di poter scendere sul campo di battaglia nelle vesti di un soldato amante del natale armato di un fucile a pompa ancora da scartare.
Nonostante sia ormai passato il Natale, Activision sembra intenzionata a presentare nuovi bundle a tema alfine di tener vivo lo spirito natalizio in game. Non sappiamo se e quando verranno aggiunti nuovi bundle nel gioco, ma per le settimane che seguiranno possiamo già sbizzarrirci nel negozio di gioco acquistando i bundle che più ci piacciono.