Ci avviciniamo sempre di più al giorno in cui Modern Warfare, Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War subiranno un reset totale per tornare ad una season 1 tutta da scoprire. Abbiamo parlato delle armi presenti su Balck Ops Cold War che verranno aggiunte su COD Warzone, dei cambiamenti che verranno apportati alla mappa del Battle Royale e del nuovo gulag. Riguardo questi ultimi due punti, le notizie che sono giunte a noi comuni mortali sono state abbastanza scarse, ma è stato annunciato che nel corso delle settimane, fino al 16 dicembre, verranno rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte di Activision.
La season 1 di Black Ops Cold War si mostra nel primo trailer
Ad oggi conosciamo quasi tutto della nuova season in arrivo sui tre titoli principali della saga di Call of Duty, ma soltanto qualche ora fa è stato mostrato il primo teaser trailer ufficiale della season one. Nel filmato vengono messi in risalto tutti i leak di cui abbiamo parlato in queste ultime settimane ed è stata mostrata anche Alcatraz, nuova mappa che, molto probabilmente, arriverà anche su Warzone. Il Battle Royale sembra che stia cominciando a sentire la mancanza di nuovi contenuti e secondo alcuni fan del titolo, aggiornare l’attuale mappa o cambiarla può soltanto giovare al titolo.
Activision ha dimostrato ancora una volta di saper stare al passo con i tempi realizzando un titolo capace di far tornare anche coloro i quali avevano trascurato la saga di Call of Duty. Il nuovo Black Ops Cold War è stato un successo fin dal primo giorno e di recente ha elogiato il titolo persino un ex membro del KGB che ha avuto la sensazione di rivivere le missioni che gli furono state assegnate. In molti aspettavano l’arrivo di un trailer della nuova season di Balck Ops Cold War e stando a quanto mostrato nel video le cose potrebbero farsi parecchio interessanti.