Nel corso della sera del 22 febbraio è stato rilasciato il primo trailer ufficiale della nuova modalità zombie Outbreak e analizzando alcune immagini sono saltati fuori dei dettagli interessanti. All’interno del trailer sono presenti degli elementi che lasciano presagire quanto saranno frenetiche le partite, inoltre in aggiunta ai classici zombie ne arriveranno degli altri. Tutto ciò ovviamente sono soltanto delle supposizione legate alle immagini mostrate nel video, quindi non è sicuro che tutto ciò che abbiamo visto arriverà al day-one della season.
https://www.youtube.com/watch?v=oHBzHS87w6k&has_verified=1
Black Ops Cold War ospiterà un nuovo zombi nelle vesti di un robot
Nel trailer rilasciato sul canale YouTube ufficiale di Call of Duty sono stati presentati i possibili nuovi operatori della season, i nuovi veicoli e gli zombie che arriveranno, probabilmente, anche a Verdansk. Ovviamente se all’interno della mappa del battle royale verranno aggiunti gli zombie non è ancora stato confermato dai team di sviluppo, ma molti leaker hanno lasciato intendere che con la season due Verdansk potrebbe “popolarsi”.
Nel frattempo però Activision ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni riguardo a Black Ops Cold War e sembra proprio che la nuova modalità in arrivo il 25 febbraio porterà l’esperienza zombie ad un livello superiore. “Ambientato in più regioni dei Monti Urali della Russia, Outbreak incoraggia l’esplorazione e l’assunzione di rischi per massimizzare il bottino di questi territori infestati da zombi, con il lavoro di squadra e il coordinamento essenziali per completare le missioni e vivere per raccontare la storia.”.
Come avrai potuto capire, Outbreak punta a rivoluzionare l’esperienza zombie sul titolo e per riuscirci il team di sviluppo ha ben pensato di inserire uno “zombie corazzato”. Dire che il nuovo zombie sia “resistente” è riduttivo, infatti oltre dover sparare su questo colosso dovremo ripararci dai colpi letali che di tanto in tanto ci verranno scagliati. Insomma, i presupposti per un esperienza videoludica divertente e frenetica ci sono tutti, vedremo se Activision riuscirà a stupirci.