Dopo il rilascio della clip che mostrava l’M16 di Alien all’interno dei file di gioco, alcuni utenti sono riusciti, grazie ad un bug, ad entrare in possesso dell’arma che dovrebbe arrivare su COD Warzone e Black Ops Cold War durante la season tre. I dataminer non avevano fatto alcun accenno alla possibilità di trovare l’arma all’interno di una partita, ma sembra proprio che nelle mappe del multiplayer di Treyarch ci siano dei bug alquanto “interessanti.
L’M16 in stile Alien su Black Ops Cold War
In questo articolo non troverai una guida su come ottenere l’arma su Black Ops Cold War in quanto iCrewPlay non invita gli utenti a sfruttare i bug presenti nei videogame, sia che portino vantaggi o svantaggi ai giocatori. L’arma in questione sembra sia stata scelta dagli utenti come valida sostituta dell’AUG, arma con fuoco a raffica nerfata qualche settimana addietro, e sta riscontrando un grande successo sia sul battle royale che sul multiplayer.
Grazie ad un post rilasciato su Reddit, la nuova copertura per l’M16 è stata vista, e addirittura utilizzata, da diversi utenti su una delle mappe presenti su Cold War e sembra che il bug sia eseguibile anche su COD Warzone. Come già detto qualche rigo più sopra, non divulgheremo le modalità per entrare in possesso di tale arma, ma non dovrai aspettare tanto per poterla avere, infatti dopo questa ulteriore conferma, il progetto arma con la copertura in stile Alien arriverà nel negozio di gioco nella prima settimana di maggio (secondo fonti affidabili).
In ogni caso ti consiglio di continuare a seguirci per restare aggiornato su tutto ciò che riguarda il mondo videoludico e se sei un appassionato dell’universo di Call of Duty puoi visitare le nostre pagine dedicate a COD Warzone e Black Ops Cold War in cui puoi trovare tutte le novità e le guide riguardanti i titoli.