Il nuovo multiplayer di Activision ispirato alle storie che hanno come protagonista la guerra fredda del Vietnam, sembra averci preso gusto nel lasciarsi scappare leak e anticipazioni. Nel corso di queste ultime settimane, in rete sono apparse numerose notizie riguardanti la nuova season e anche qualche anticipazione sulle future modalità a tempo che arriveranno sul titolo. Black Ops Cold War, dopo la fusione con COD Warzone, ha visto aumentare esponenzialmente il numero di giocatori interconnessi e ciò sembra che abbia motivato ancor di più il team di sviluppo a lavorare sul gioco.
Ad oggi il titolo è supportato da Treyarch e Raven Software e dei recenti aggiornamenti interni rilasciati su Black Ops Cold War hanno apportato delle modifiche, più volte, richieste dagli utenti. In questi ultimi giorni però, sempre più videogiocatori hanno contattato i team di sviluppo chiedendo se, e quando, sarebbero arrivati degli eventi a tempo. Di tutta risposta, Raven Software si è “lasciata scappare” la notizia che su Black Ops Cold War avranno luogo degli eventi a tempo nel corso della season due e in un futuro molto prossimo.
San Patrizio è in arrivo anche su Black Ops Cold War
Stando alle ultime indiscrezioni trapelate dagli uffici di Raven Software, su Black Ops Cold War arriveranno degli eventi a tempo che daranno luogo a delle modalità inedite mai viste prima. Una fra queste inizierà giorno 11 marzo alle ore 19:00 in occasione della festa di san Patrizio, una ricorrenza di origine cristiana che si celebra il 17 marzo di ogni anno in onore di san Patrizio, patrono dell’Irlanda.
La nuova modalità a tempo si chiamerà “St. Patrick’s Stockpile” e il nostro obbiettivo sarà quello di raccogliere i quadrifogli lasciati dai nemici che uccideremo. Lo scopo è simile a quello della modalità malloppo su COD Warzone, raggiungere il punteggio (la somma, nel caso di malloppo) massimo accumulando quadrifogli da consegnare in dei punti specifici della mappa. Durante l’evento si giocherà a squadre e vincerà quella che per prima accumulerà più quadrifogli.