Il rilascio del nuovo aggiornamento ha dato inizio alla season due e sembra che molti utenti abbiano riscontrato diverse problematiche all’interno del titolo. Black Ops Cold War ha ricevuto parecchie novità ed ha visto implementarsi nuove entità zombie che hanno reso i gameplay molto più frenetici e divertenti. Ovviamente i team di sviluppo hanno monitorato le segnalazioni ricevute dagli utenti e hanno rilasciato un nuovo aggiornamento interno che punta a correggere bug ed imperfezioni presenti all’interno di Black Ops Cold War.
Le modifiche apportate al titolo riguardano principalmente la modalità zombie e la sua nuova variante Outbreak, ma sono stati sistemati diversi errori presenti sulle schermate principali del titolo. Stando alle patch notes rilasciate da Treyarch, le modifiche generali apportate dal team di sviluppo su Black Ops Cold War hanno fatto si che i dati della connessione del singolo utente non apparissero più errati. Inoltre è stato risolto un problema secondo il quale il biglietto animato “Naga” non veniva visualizzato correttamente.
I dettagli dell’aggiornamento interno rilasciato su Black Ops Cold War
La patch interna rilasciata su Black Ops Cold War punta a migliorare l’esperienza videoludica e grazie alle segnalazioni inviate dagli utenti il team di sviluppo riesce a gestire le problematiche che si presentano nel corso di una partita. Per quanto riguarda la modalità multiplayer è stato risolto un problema che rendeva alcuni operatori invisibili seguendo una determinata sequenza. In passato anche su COD Warzone era sorta questa problematica alquanto frustrante, ma anche li, il team di sviluppo, è riuscito a rimediare in fretta.
Per quanto riguarda la modalità lega, presente su Black Ops Cold War, sono stati revisionati i gradi di avanzamento nelle partite con punteggi assegnati in base al posizionamento raggiunto nelle partite. Secondo alcune segnalazioni effettuate dagli utenti, nonostante avessero raggiunto delle buone posizioni nelle loro partite, il “rank” continuava a segnare il valore zero. Con il nuovo aggiornamento interno, questo errore è stato eliminato e il rank aumenterà man mano che si completano le partite di posizionamento.
I bug e gli errori corretti della modalità zombie
Purtroppo anche la modalità zombie presentava diverse problematiche e bug, ma grazie al recente aggiornamento rilasciato alcune cose sono state sistemate. La sezione zombie di Black Ops Cold War ha visto, di recente, implementarsi la nuova modalità Outbreak ed è stato proprio quest’ultima a ricevere le dovute correzioni, ovvero:
- Risolti i problemi di stabilità riguardanti gli obiettivi, le reliquie drago e i soldati Krasny.
- Risolti gli exploit che permettevano al giocatore di uscire con anticipo dalla zona da difendere in Golova.
- Risolto un problema che faceva teletrasportare i Mimic se spawnavano vicino a delle Loot Chest.
- Risolto un problema che rendeva invincibile il nemico d’elité Megaton nei confronti di un veicolo.