Il 25 febbraio sarà la data zero che segnerà un nuovo inizio per COD Warzone e Black Ops Cold War, ma nel frattempo continuano ad arrivare le notizie riguardanti la nuova season. Stando ai dettagli forniti da leaker e dataminer, la season due stravolgerà le cose, a partire dalla mappa del battle royale. Verdansk è rimasta praticamente la stessa dal rilascio di COD Warzone, ma molti utenti speravano di vedere delle importanti modifiche già nella season one.
Dopo l’unione di Black Ops Cold War e COD Warzone, l’utenza ha iniziato a mostrare maggior interesse per il battle royale che ha visto crescere il numero di utenti interconnessi. Inoltre, l’inizio della season one ha portato anche all’unione delle armerie dei due titoli che hanno quindi ampliato la gamma di armi disponibili per gli operatori. Qualche settimana fa era trapelata la notizia che sul multiplayer sarebbe arrivata una nuova modalità e nella giornata odierna, 22 febbraio, è stato rilasciato il primo trailer di Outbreak.
https://www.youtube.com/watch?v=oHBzHS87w6k&has_verified=1
Su Black Ops Cold War è in arrivo una modalità ricca d’azione
Sul canale YouTube di Call of Duty è stato rilasciato il primo trailer completo della nuova modalità zombie Outbreak, disponibile dal day-one della season due. Stando alle immagini mostrate nel video, questa nuova modalità offrirà dei gameplay molto frenetici e divertenti, infatti la massiccia presenza di zombie all’interno della mappa non concederà un attimo di respiro agli operatori. Già qualche tempo fa era stato annunciato da Activision, per errore, che sarebbe arrivata una modalità zombie open world su uno dei due titoli.
Poco dopo la software house ha eliminato l’articolo dal web, ma a quanto sembra la season due potrebbe portare una nuova modalità zombie anche su COD Warzone. Black Ops Cold War è stato rilasciato non molto tempo fa e i fan della saga di Call of Duty hanno molto apprezzato il titolo. Ad oggi le lamentele più importanti riguardano la presenza di cheater nelle lobby, infatti l’operato dei team di sviluppo sul titolo non è stato pesantemente criticato.
Aldilà di tutto, sembra che il 25 febbraio arriveranno interessanti novità e stavolta Verdansk potrebbe veramente cambiare aspetto.