Nella settimana che va dal 26 aprile al 2 maggio sono stati rilasciati degli aggiornamenti interni su Black Ops Cold War che hanno apportato delle modifiche e sistemato alcuni bug sia nel multiplayer che nella modalità zombie. Treyarch ha rilasciato gli aggiornamenti senza alcun preavviso e molti utenti hanno più volte criticato questo modus operandi da parte del team di sviluppo. Secondo un mio personale parere, il rilascio di alcuni aggiornamenti che applicano delle modifiche o aggiungono dei nuovi elementi al videogame andrebbero notificati in anticipo, ma spesso i team di sviluppo sembra che, quasi, si scordino di informare la community.
L’update per Black Ops Cold War che risolve molti bug
Multiplayer
Sono state apportate le dovute modifiche sia all’interfaccia che alle sfide. Quest’ultime sono state per lungo tempo colpite da un bug che non le conteggiava qualora si abbandonasse la partita prima di concluderla, ma grazie a quest’ultimo aggiornamento il problema è stato risolto. Se hai già effettuato l’aggiornamento interno su Black Ops Cold War le tue sfide per sbloccare le armi, e le sfide giornaliere e settimanali, verranno conteggiate anche se si abbandona una partita senza concluderla. Inoltre è stato risolto anche un bug relativo al sistema Trophy nella sfida “Preparati e sopravvivi”.
Zombie
Per quanto riguarda la modalità zombie, molto apprezzata dai fan della saga di Call of Duty, sono stati risolti diversi bug riguardanti le armi, la modalità Outbreak e Firebase Z. Per quanto riguarda le armi sono stati risolti i problemi relativi all’im assist dello Swiss K31 quando si beveva la bibita Deadshot Daiquiri, mentre per Outbreak e Firebase Z sono state apportate le dovute modifiche per rendere più stabili gli spawn dei nemici ed i portali dimensionali. Inoltre sono stati sistemati degli errori riguardanti le sfide di Firebase Z che risultavano incomplete nonostante si eseguissero le azioni richieste.