Black Panther: Wakanda Forever ha invaso internet con il trailer del film uscito in queste ore e già i fan non vedono l’ora di poter vedere il progetto cinematografico al cinema. In queste ore, però, è uscito un nuovo leak che riguarda proprio questo progetto, in cui viene incluso un nuovo e misterioso videogioco. L’insider a dare la notizia è proprio Jeff Grubb, dove incentrerà proprio questo argomento nel suo prossimo podcast: Giant Bomb Game Mess di oggi.
Wakanda Forever trailer is great. Let's talk about the Black Panther game live tomorrow on #GameMessMornings at 11 a.m. Eastern https://t.co/3HFFcqEdcL https://t.co/JV6QT7ZzqN
— Grubb (@JeffGrubb) July 24, 2022
A dare ancora più emozioni è stato un suo tweet fatto tramite l’account Twitter ufficiale, dove non solo elogiava il trailer del film, ma che avrebbe parlato anche del videogioco tratto da esso. “Il trailer di Wakanda Forever è fantastico. Parleremo del gioco dal vivo domani” ha spiegato nel post e questo ha, ovviamente, fatto molto scalpore tra gli appassionati Marvel. E il podcast è uscito, rilevando succosi dettagli: il progetto in questione si chiamerebbe Rainier! Il nuovo titolo dovrebbe essere single player e open world, ma non è la sola novità a rendere incredibile questo nuovo gioco.
Black Panther porterà il giocatore a trasformarsi in lui
Esattamente: il giocatore diventerà il nuovo Black Panther e questo dettaglio ha scaturito tantissima curiosità tra gli utenti, anche verso i meno fan di casa Marvel. Inoltre, l’insider si è sbilanciato parlando anche di chi avrebbe fra le mani il progetto e parliamo dello studio guidato dall’ex-VP di Monolith: Kevin Stephens. Oltre a ciò, pare proprio che questo nuovo titolo verrà pubblicato da Electronic Arts e che ormai le basi siano state create.
https://twitter.com/Nibellion/status/1551585677305065473
Non sappiamo ulteriori dettagli, né quando sarà possibile avere ulteriori informazioni come la data d’uscita. Ovviamente bisognerà aspettare molto tempo prima di scoprire qualcosa in più, ma noi ti terremo sempre aggiornato! Ti consigliamo di seguire il nostro canale Telegram per non perderti le ultime novità in merito.