Black Witchcraft è il nome dell’action RPG gotico che debutterà ad aprile sulla piattaforma di Steam. Per questo videogioco creato da QuattroGear, verranno rilasciate anche le versioni per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Black Witchcraft: di che si tratta?
Si tratta di un videogioco 2D che prende spunto da un vecchio racconto dell’orrore scritto da Edgar Allan Poe. Il tuo obiettivo sarà quello di aiutare Ligeia a svelare i misteri che si celano dietro la caduta degli Usher, gli ultimi cacciatori di streghe, che riuscirono a catturare Lenore, la potente strega.
Tutto andò per il peggio, quando Il capofamiglia Roderick cedette al potere della strega ed impazzì. In quel momento niente e nessuno riuscì a più a fermarlo, nemmeno la sua amata sorellina Madeline.
Proprio quando tutto sembrava volgere verso un triste finale, ecco intervenire la grande strega Ligeia, che grazie al potere della Stregoneria Nera, riuscirà a guidarti in quest’ardua impresa mettendoti a disposizione Il Dullahan, una speciale valigia, che è in grado di trasformarsi in diversi tipi di armi, a seconda della tua necessità.
Black Witchcraft ti porterà in un mondo 2D disegnato completamente a mano, e dove dovrai affrontare svariati demoni. Quest’interessante titolo, che è basato sulle opere gotiche di Edgar Allan Poe, verrà rilasciato sulla piattaforma di Steam nel mese di aprile. Il team di sviluppo koreano, ha inoltre annunciato che il titolo sarà disponibile nelle seguenti lingue: inglese, cinese, giapponese e koreano.
Per ulteriori informazioni ti consiglio di visitare il sito ufficiale del gioco, inoltre ti lascio qui di seguito il trailer di lancio ufficiale: