FiolaSoft Studio ha annunciato che Blackhole, disponibile per PC dal 2015, è finalmente pronto anche per console con il titolo Blackhole: Complete Edition.
Blackhole, pluripremiato platformer
Vincitore di diversi premi: Best Czech Game e nominato all’Indie Game of the Year nel 2015. Si tratta di un platformer con oltre 15 ore di storia sci-fi e di contorti puzzle senza gravità. Per l’esattezza, 130 puzzles, alcuni piuttosto complessi da risolvere, e centinaia di segreti da scoprire.
Blackhole: Complete Edition include livelli non presenti nell’originale, tutte le espansioni, la colonna sonora originale, l’artbook, stampabili ed altri bonus. Disponibile per Xbox One e PlayStation 4.
Il gioco ci porta in un buco nero
Quando l’equipaggio della nave spaziale Endera sopravvive al passaggio in un buco nero, si ritrovano a precipitare su un pianeta, Entity. Ora dovrai aggiustare la nave, ritornare sulla Terra e chiudere il buco nero che sta pericolosamente catturando qualsiasi cosa gli passi a tiro. Certo, ovviamente risolvendo i puzzle a gravità zero e le trappole mortali che incontrarai nel percorso.
Features principali
- Più di 90 livelli da esplorare in 6 dimensioni
- Gameplay unico con effetto gravità
- Centinaia di segreti da scoprire e puzzle da risolvere
- Una storia sci-fi completamente raccontata a voce con una fantastica colonna sonora
- Controllo sia con tastiera che gamepadgamepad
Blackhole: Complete Edition è disponibile sul PlayStation Store e Xbox One online store. Il prezzo è di €14.99, mentre su Steam lo trovate a €8.99.
Ecco il trailer di lancio delle versioni per console.
Se volete saperne di più, vi rimandiamo al sito ufficiale.