Nel corso dell’IGN Expo 2021, abbiamo avuto modo di visionare alcuni titoli davvero interessanti: fra questi spicca Blacktail, un coloratissimo action adventure in prima persona.
Nel gioco vestiremo i panni di una giovane Baba Yaga, esiliata dal suo villaggio poiché è stata accusata di stregoneria. Nel corso del trailer, possiamo vedere che la protagonista sente delle voci che le ordinano cosa fare; il nostro scopo sarà quello di inseguire i bambini scomparsi dal villaggio e metterli in salvo.
Blacktail è un gioco d’avventura in prima persona, e l’arma principale sarà l’arco: nel corso dell’avventura combatteremo contro degli spiriti maligni e scopriremo di più sull’oscuro passato di Yaga.
The Parasight, il team di sviluppo di questo gioco dalla direzione artistica particolarmente ispirata, è composto da esperti del settore che hanno lavorato a giochi come Layers of Fear e The Medium. Attualmente non si conosce ancora la data di lancio, quindi non ci resta che attendere buone nuove da parte dello studio.
Blacktail sarà disponibile prossimamente su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X.