Inti Creates ha rilasciato un nuovo gameplay trailer per il suo imminente titolo Blaster Master Zero 3, che vedrà la luce il 29 luglio su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Epic Games Store e Steam.
Blaster Master Zero 3 si ispira molto ai classici sparatutto dell’era 16 bit, aggiungendo qualche meccanica moderna nel tentativo di svecchiare un po’ il genere di gioco. Dal trailer possiamo notare che l’azione sicuramente non verrà mai meno durante le nostra partite e che i livelli non saranno solamente in 2D a scorrimento laterale, bensì alcuni presenteranno la visuale dall’alto permettendo più manovre e azioni durante i combattimenti.
In questo capitolo della serie di Blaster Master Zero, vestiremo i panni di Jason e, a bordo del nostro carro G-SOPHIA SV, torneremo dove tutto ebbe inizio, ovvero nel pianeta Sophia per accorrere in aiuto e salvare l’eroina della serie Eve.
Con tutto il fascino dei giochi retrò, un arsenale di armi e abilità enorme con il quale fare a pezzi tutti i nostri nemici e livelli che si mescolano tra scorrimento laterale e visuale dall’alto, Blaster Master 3 offrirà tantissimo divertimento agli appassionati del genere e potrebbe essere un buon punto di inizio per far conoscere la serie agli altri.
Di seguito ti lasciamo al nuovo gameplay trailer di Blaster Master Zero 3 e alla sua pagina Steam dove puoi già aggiungerlo alla tua wishlist.