Questo mese usciranno videogiochi di un certo calibro. Anche se è meno atteso rispetto ad altri titoloni, questo marzo ospita l’uscita di Bleeding Edge di Ninja Theory. Il gioco è assolutamente particolare: se nel suo stile ricalca molto lo stile della software house, al contempo vista la sua natura multiplayer è un progetto profondamente diverso da quelli sviluppati in passato dallo studio di Microsoft.
Il gioco anche nel suo gameplay ricalca Ninja Theory e al contempo se ne discosta, includendo combattimenti all’arma bianca e con armi da distanza, un qualcosa di piuttosto unico per il genere. Il gioco è completamente online e come siamo stati abituati per servizi simili, prevede contenuti post-lancio. Ninja Theory cercherà di basare questi aggiornamenti in base a quello che sarà il feedback ricevuto dalla sua community.
Bleeding Edge riceverà contenuti in base alla community
In una lunga intervista con Windows Central, il director Rahni Tucker ha parlato a lungo di vari aspetti del gioco. Ecco cosa il director ha avuto da dire il merito all’argomento contenuti aggiuntivi:
“Non abbiamo una roadmap specifica da condividere, ma sicuramente sosterremo gioco post-lancio. Ho una squadra pronta per continuare il supporto. Abbiamo un enorme elenco di funzionalità e contenuti che vogliamo creare. Voglio dire, più combattenti, mappe e cose del genere sono un po ‘scontate “, ha detto Tucker. “Ci sono anche molte altre cose che vorremmo aggiungere, ma stiamo in qualche modo prendendo spunti dalla community su come dare priorità a quella roba.”
“Quindi, sai, dopo la prima beta, ci sono stati molti feedback su modalità competitive come la modalità classificata, quel genere di cose. È una di quelle cose che avremmo comunque aggiunto. Era solo questione di tempo. Quindi sì, sicuramente più combattenti. Altre funzionalità basate su ciò che la community chiede. “
Bleeding Edge uscirà questo 24 marzo per Xbox One e PC, con una beta in arrivo il 13.