BANDAI NAMCO ha annunciato l’Awakened Update di Bless Unleashed, l’MMORPG arrivato lo scorso anno che ci ha tanto ricordato i grandi titoli dei primi anni duemila e di cui puoi leggere la nostra recensione cliccando su questo link.
L’aggiornamento andrà a modificare molti aspetti del gioco, come il funzionamento di Abilità e Benedizioni, ampliandone anche i contenuti, grazie all’inserimento di nuovi boss e nuove storie nel mondo di Lumios.
I contenuti dell’update Awakened di Bless Unleashed
Il sistema di Abilità e Benedizioni è stato migliorato in modo da consentire una maggiore personalizzazione grazie alla possibilità di mischiare e abbinare abilità differenti, oltre all’aggiunte di nuove Benedizioni. Inoltre, è stato aggiunto un nuovo sistema di fusione per migliorare armi e costumi.
Allo stesso modo, i boss già esistenti nel mondo di Lumios sono stati resi più difficili, nello specifico i Semi-Elite Boss e tutti i nuovi Twisted-Boss, che avranno un tempo limite per essere sconfitti e che compariranno a caso sulla mappa di gioco con schemi e abilità differenti.
Non potevano mancare ulteriori miglioramenti anche sull’aspetto del matchmaking, il quale riuscirà a gestire code ancora più lunghe per entrare nello stesso momento nei diversi dungeon insieme agli NPC che verranno integrati in alcune sessioni di gioco e che aumenteranno la propria forza a fianco di noi giocatori.
Per avere un’idea più specifica sul contenuto dell’Update Awakened, ti invito a visitare il sito ufficiale di Bless Unleashed, cliccando qui. Qui di seguito il video ufficiale del rilascio dell’aggiornamento.