Bandai Namco sta puntando molto sulla sua prossima esclusiva Xbox One free to play. Parliamo di Bless Unleashed, l’MMORPG sviluppato da Round 8 Studio e NEOWIZ con data d’uscita ancora incognita, ma prevista per la fine del 2019. Come dicevo, il publisher sta pubblicando molti contenuti sul titolo: abbiamo visto il Mago in azione, ma anche il Berseker e molto altro. Oggi ci gusteremo insieme un breve trailer sui Field Bosses (che puoi visionare cliccando sul player presente in cima all’articolo), ovvero potenti nemici sparsi per il mondo di gioco con abilità e meccaniche uniche. Per sconfiggere questi boss e ottenere le preziose ricompense dovrai impegnarti molto e fare gioco di squadra.
Bless Unleashed: i Field Bosses mostrati in un trailer dedicato!
Nel video possiamo vedere diversi boss: orchi, giganti, draghi e via dicendo. La loro varietà è molto interessante, ma sono colpito maggiormente dalle loro abilità uniche che rendono gli scontri abbastanza spettacolari e sicuramente più impegnativi. Combinare le peculiarità dei componenti della squadra per contrastare la potenza di questi boss sarà sicuramente necessario. Trovare la giusta combinazione di personaggi valorizzerà profondamente la componente RPG del titolo.
Se non sai ancora cosa sia Bless Unleashed, posso darti qualche dritta: parliamo di un MMORPG (Gioco di Ruolo con Multiplayer di Massa Online, World of Warcraft è l’esempio per eccellenza di questa categoria) sviluppato con Unreal Engine 4. I contenuti saranno moltissimi sia per quanto riguarda le meccaniche PvE sia per quelle PvP. Come in ogni MMO che si rispetti, la personalizzazione del nostro personaggio sarà approfondita e versatile, in modo da rendere unico il nostro guerriero personale. Il mondo di gioco sarà vasto, a detta degli sviluppatori, e le attività da svolgere terranno impegnati anche i giocatori MMORPG più hardcore, speriamo che sia così!