Ricordi Bless Unleashed?
Questo MMORPG sviluppato da BANDAI NAMCO punta dritto al mercato Xbox, dato che sarà esclusivo della console Microsoft. Abbiamo già visto le classi di Bless Unleashed, ma oggi gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo trailer per una in particolare: il Ranger.
Proprio come la tradizione MMO ci insegna, i ranger sono delle classi da distanza, create appositamente per infliggere danni consistenti in tutta sicurezza con gli attacchi di arco e frecce, riuscendo ad infierire sui nemici più grandi od a uccidere simultaneamente interi gruppi di mostri. In pratica, siamo di fronte ad un DPS.
Che siano attacchi ad area o rivolti ad un singolo bersaglio, giocare il Ranger significa utilizzare molto la schivata per allontanarsi continuamente dai nemici. Probabilmente, infatti, durante le fasi di endgame saranno necessari altri giocatori per portare a termine le attività più difficili.
Ecco il trailer mostrato da BANDAI NAMCO:
Se Bless Unleashed ti è nuovo, allora sappi che stiamo parlando di un MMO in esclusiva Xbox, in cui i giocatori dovranno muoversi in un enorme mondo persistente e selvaggio, caratterizzato da una backstory profonda e disseminata per tutta la mappa di gioco. Come da tradizione, il titolo punta ad avere un gran numero di contenuti PvE e PvP per intrattenere i giocatori molto a lungo.
BANDAI NAMCO, inoltre, non ha trascurato l’aspetto grafico del titol0, il quale si presenza con l’intramontabile Unreal Engine 4, offrendo ai giocatori paesaggi stupendi ed ambientazioni colorate e piacevoli da esplorare.
Se fossi interessanto, sappi che Bless Unleashed verrà pubblicato nel corso di questo 2019, in esclusiva per Xbox.
Per maggiori informazioni ti lasciamo il link del sito ufficiale e della pagina Facebook.