Dopo averci presentato il Berseker, il Crusader ed il Ranger con i rispettivi trailer, è arrivato il momento di scoprire il gameplay del Priest, una delle classi di supporto di Bless Unleashed, l’atteso MMO di Bandai Namco.
Non solo di supporto a quanto pare, ma una classe a metà tra healer e warrior è quella del Priest, con le sue skill uniche che, come dice il trailer stesso, incanalano il potere divino per attaccare i nemici. E’ evidente come i Priest possano scatenare attacchi molto potenti a distanza con combinazioni letali e precisione millimetrica, oltre a guarire i compagni di squadra e ad assegnare buff agli amici e debuff ai nemici. Una forza davvero da non sottovalutare.
Bless Unleashed è un titolo pensato per i giocatori hardcore di MMO, ambientato in un mondo selvaggio con un ricco background di lore. Le meccaniche appaiono molto accurate, è prevista una personalizzazione del proprio personaggio molto dettagliata e la possibilità di giocare in modalità multiplayer cooperativa (PvE) e competitiva (PvP). Bandai Namco promette una quantità infinita di contenuti per mantenere impegnati a lungo i giocatori. Si tratta di un open world in cui in ogni momento ci si può trovare ad affrontare le bestie leggendarie che vagano per le lande così come ci si deve difendere dagli attacchi degli altri giocatori.
Le premesse fanno ben sperare per questo titolo, sviluppato con Unreal Engine 4, che verrà rilasciato per Xbox One nel corso di quest’anno.