Se ami spaccare joystick, mouse o tastiere col genere rage-game, allora Blitz Breaker è la novità che farà tremare di paura le vostre amate periferiche di gioco!
Dal ritmo dinamico ed i colori accattivanti, il gioco si concentra a pieno sul testare e portare al limite la coordinazione mano-occhio del giocatore, il quale dovrà dare tutto sé stesso per superare ogni stage.
Ogni errore equivale alla morte e reset del livello, causando per l’appunto la frustrazione e cattiveria tipica del genere, da sempre famoso per i climax di rabbia che portano inequivocabilmente alla distruzione delle nostre periferiche di gioco con tanto di successive lacrime di coccodrillo!
Per i più temerari, invece, ecco il trailer della nostra prossima sfida:
Blitz Breaker è pronto a testare i giocatori più esperti del genere!
Disponibile già su Steam, Nintendo Switch e prossimo su Playstation a partire dal 7 luglio, il gioco ruota tutto intorno alla semplice, ma efficace meccanica del dash nelle 4 direzioni principali, il tutto mentre si cerca di evitare trappole in movimento, spuntoni affilati, muri e portali di teletrasporto.
Ogni livello testerà l’attenzione e velocità del giocatore per superare i diversi stage e raggiungere l’altra parte del livello. L’errore e la rabbia sono in perenne agguato dietro l’angolo, ma il gioco promette una difficoltà difficile, ma bilanciata, in grado da permettere a tutti, con il giusto allenamento e tempo di superare tutti i suoi ostacoli!
Perfino gli scontri coi vari boss del gioco saranno pieni di adrenalina, trappole letali e ad alto ritmo di gioco, tanto che sarà davvero un miracolo uscirne illesi!
Di sicuro per i più esperti del genere non sarà una grande sfida, ma Blitz Breaker invita chiunque a mettersi alla prova, curioso o neofita del genere. Ovviamente qualche attenzione iniziale e conoscenza dei rischi è sempre consigliata, soprattutto perché cambiare il nostro nuovo pad PS5 non sarà divertente come sfasciarlo!