Ancora novità in casa Blizzard che, nonostante tutte le disavventure che si è trovata ad affrontare nell’ultimo mese, sembra ancora essere in grado di reagire ed andare avanti a testa alta. La software house americana, infatti, di recente ha pubblicato un annuncio di lavoro veramente interessante, riguardante la ricerca di un designer esperto in campo RPG, il che porta tutti noi giocatori a pensare ad una cosa sola… Diablo 4! L’annuncio in questione è il seguente:
Il team di Diablo sta ricercando un content designer di talento con un background di gameplay e storytelling che ci possa aiutare a creare missioni, aree di gioco, personaggi e dialoghi per un progetto in arrivo. Il candidato ideale dovrà essere in grado di collaborare con gruppi di design, audio, localizzazione e ingegneria per implementare in modo creativo ed efficiente contenuti focalizzati sulle quest e scrivere storie avvincenti, con una profonda comprensione di come la storia si traduce in gameplay.
Ovviamente non c’è ancora nulla di confermato, potrebbe trattarsi di qualsiasi altro progetto inerente a Diablo, ma se pensiamo che già qualche tempo fa c’erano indiscrezioni che giravano sul web riguardanti il tanto atteso quarto capitolo della serie, forse si potrebbe cominciare a ben sperare per questa nuova possibilità!