Blizzard è una delle case di produzione più famose relative al mondo videoludico. Stiamo parlando di un’azienda che è stata in grado di donarci grandi titoli fin dagli albori del gaming! Oggi ti vogliamo parlare di un altro misterioso titolo che sembrerebbe essere segretamente in sviluppo all’interno degli studi di Blizzard.
Se sei curioso di sapere cosa ci abbia portato alla scoperta di quanto ti stiamo dicendo, rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Blizzard ha un altro gioco in sviluppo!
Non vogliamo rubarti troppo tempo, perciò andiamo dritti al punto: Blizzard attualmente starebbe lavorando a un altro gioco non ancora annunciato. E questo ce lo fa sapere il giornalista Jez Corden che ha voluto dire la propria nel corso di una puntata del podcast Xbox Two.
Bada bene però, giorni fa ti avevamo parlato di un survival promettente in sviluppo in segreto sempre da Blizzard, ti confermiamo subito che non si tratta di quello! Se allora brami dalla voglia di sapere tutto su questo ennesimo asso nella manica della casa, purtroppo è troppo presto per accontentarti! Il giornalista ha fatto scena muta in quanto non vuole mettere in guai seri le proprie fonti.
Un sospiro di sollievo lo possiamo tirare, in quanto questo progetto sarebbe già pronto all’annuncio, l’uomo sembra fiducioso e sostiene che secondo lui sarebbe dovuto essere stato rivelato settimana scorsa:
Non è la sola buona notizia di oggi però, in quanto il giornalista sostiene che la voglia di Blizzard di riconquistare il pubblico sia molto accesa:
“Mi è stato detto che la roadmap di Blizzard è molto forte”.
Insomma, sembrerebbe che la casa di sviluppo sia a conoscenza del proprio calo di popolarità e sia pronta a riconquistare tutti grazie alla propria incredibile capacità di dare vita a piccole grandi leggende come Diablo destinate a rimanere nel cuore di tutti!