Blizzard è una delle case di produzione più famose relative al mondo videoludico. Si tratta di un’azienda che è attiva fin dagli albori del gaming ed è riuscita a produrre titoli di grande spessore. Oggi infatti ti vogliamo parlare di quello che potrebbe divenire l’ennesimo successo della casa!
Se sei curioso di sapere cosa Blizzard abbia sviluppato in segreto per ben 5 anni rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Blizzard, ecco il nuovo survival
La notizia di oggi è assai interessante perché vede come protagonista un misterioso gioco survival appena annunciato dalla nota casa di produzione e che a quanto pare potrebbe già essere giocato tranquillamente come un’esperienza del tutto completa!
Si tratta d’informazioni sicure, che arrivano proprio da Craig Amai uno dei pezzi grossi Blizzard e capo del team relativo al gioco.
Andiamo più nel dettaglio però, perché l’uomo afferma di stare lavorando al gioco da ben 5 anni, più precisamente dal suo addio a World of Warcraft.
Ma non è Craig a dare la notizia relativa alla possibilità di giocare già il titolo. È stato invece Mike Ybarra a deliziarci con la news. L’uomo afferma di aver giocato molte ore e di essere rimasto molto soddisfatto della propria esperienza!
I’ve played many hours of this project with the team and I’m incredibly excited about the teams vision and the brand-new world it presents for players to immerse themselves in together. Join us to help make it a reality! https://t.co/pLhijX2Li9
— Mike Ybarra (@Qwik) January 25, 2022
Ma non è finita qui, perché a deporre a favore del gioco c’è amche Geoffrey Virtue, che ha contribuito a coordinare i lavori sul titolo fra il 2019 e il 2021. L’uomo afferma:
“Si tratta di un progetto che avrà un grande impatto sull’industria videoludica!”
Insomma, è presto per dare un parere sul gioco, però c’è da dire che le premesse ci sono tutte per quanto concerne il futuro arrivo di un’ottima esperienza ludica! 5 anni di sviluppo sono tanti e noi siamo sicuri che come sempre Blizzard non ci deluderà! Per il momento infine ti diamo appuntamento al prossimo articolo!