Eccoci puntuali al nostro primo approfondimento col BlizzCon 2018, oggi parliamo di Diablo III – Eternal Collection per Nintendo Switch!
L’Eternal Collection include tutti contenuti pubblicati fin’ora per Diablo III, comprese le espansioni Reaper of Souls e Ascesa del Negromante. Inoltre saranno presenti anche oggetti esclusivi per gli utenti Nintendo, come il completo d’arme ispirato a Ganondorf, il famoso villain della serie di Legend of Zelda. L’offerta del titolo è valorizzata da una campagna divisa in cinque atti, una modalità avventura ripetibile all’infinito e sette classi di eroi da padroneggiare. Il porting è ottimizzato per Switch e supporta a pieno sia il Joy-Con che il Pro Controller. Sarà possibile connettere quattro console in wifi, condividere lo schermo di una singola Switch o collegarsi al servizio online Nintendo!
E’ previsto anche un bundle a tema Diablo III contenente una console Nintendo Switch, una costodia sempre a tema e il codice per riscattare il gioco.
Diablo III – Eternal Collection sarà disponibile al prezzo di 59,99€. Per avere altr informazioni e approfondimenti clicca QUI.
“L’Eternal Collection offre tutte le funzioni di Diablo III ai giocatori di Nintendo Switch, mettendo nelle loro mani la lotta tra Paradiso Celeste e Inferi Fiammeggianti,” dice J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. “Non vediamo l’ora di condividere sfide, avventure e ricchi bottini con i nostri nuovi alleati di Sanctuarium.”