Blood Bowl 3 è un titolo che parecchi fan di Warhammer stanno aspettando con ansia e purtroppo ci sono brutte notizie. Il gioco infatti era inizialmente atteso per questo 2021, ma al recente evento del Nacon Connect, è stato annunciato il rimando del progetto. La nuova data di uscita è un generico febbraio 2022, una data quindi non esattamente vicina e che quindi non è esattamente una buona notizia per gli appassionati.
Blood Bowl 3 si unisce alla lista di giochi rimandati
Insieme a questa triste notizia però troviamo un nuovo gameplay del gioco, che in questo caso si focalizza principalmente sulla campagna del titolo. Una cosa interessante di questo nuovo video, è che ci mostra che all’interno del titolo ci saranno ben 6 sponsor diversi, che vengono presentati in maniera parecchio simpatica.
Oltre a questo, troviamo all’interno vari spezzoni che ci mostrano alcuni dei giocatori utilizzabili e delle razze presenti in Blood Bowl 3. Insomma anche se siamo scontenti del rimando del gioco, possiamo dire che almeno ora abbiamo una data di uscita un poco più specifica. Restiamo quindi in attesa di nuove informazioni sul progetto e speriamo che questo tempo in più possa essere utilizzato per migliorare il titolo sotto tutti i punti di vista.