Blood Bowl 3 è senza dubbio un gioco molto atteso da parte degli appassionati. Nel corso del lungo periodo di sviluppo si sono susseguiti numerosi trailer che hanno fatto innamorare i fan dell’ultima creazione di Cyanide. Oggi però purtroppo dobbiamo riportarti un’amara notizia.
Ti consigliamo di prepararti psicologicamente, perché l’incubo di ogni gamer in dolce attesa del suo titolo preferito si è avverato, resta con noi se vuoi sapere tutti i dettagli della vicenda che ha colpito Blood Bowl 3!
Blood Bowl 3: rimandato il lancio su PC!
Sganciamo subito la bomba senza girarci intorno, è ufficiale: Cyanide ha annunciato che la versione PC di Blood Bowl 3 early access è stata rimandata a data da destinarsi.
Il titolo era originariamente previsto proprio per questo settembre in early access su PC, quindi il preavviso è molto poco e sicuramente alcuni fan saranno molto arrabbiati con l’azienda.
Maggiore benzina sul fuoco che alimenterà la rabbia dei fan, è senza dubbio il fatto che Cyanide non è la prima volta che ricorre a un rinvio del gioco.
Il titolo ti ricordiamo, doveva essere originariamente lanciato su PlayStation, Xbox, Switch, e PC ad agosto, per poi essere rimandato a febbraio dell’anno prossimo. La magra consolazione di questa vicenda, era appunto l’annuncio della versione ad accesso anticipato per gli utenti PC.
Ovviamente, non è mancato il classico post su Twitter da parte degli sviluppatori che ti postiamo di seguito.
Hi everyone,
We've been quiet for a while, but not inactive.
It's been long overdue. It's time to give you an update on Blood Bowl 3. pic.twitter.com/fs0MWzi96a
— Blood Bowl The Video Game (@BloodBowl_Game) September 22, 2021
L’azienda ammette che la sua previsione per settembre si è rivelata fin troppo “ottimistica” e ora il team ha bisogno di molto più tempo per rilasciare un gioco di qualità:
“Il nostro obiettivo primario è quello di rilasciare un gioco di qualità, e per farlo abbiamo dovuto slittare le tempistiche relative alla data d’uscita. Abbiamo bisogno di più tempo per raggiungere questi importanti obiettivi di qualità ed è per questo che la versione early access PC fissata per settembre è stata cancellata”.
Insomma, consoliamoci sul fatto che per ora la data d’uscita ufficiale non è stata minimamente toccata. Febbraio però è molto vicino, quindi dobbiamo prepararci al peggio.
Noi come ti abbiamo ripetuto più volte, in questi casi preferiamo aspettare che ricevere un prodotto al di sotto delle aspettative. Anche se, ammettiamo che l’attesa può essere davvero frustrante quando un’azienda non ha le idee chiare sulle proprie deadline.
Infine noi ti diamo appuntamento alla prossima notizia!