Lo sviluppatore Vizor Games ha annunciato un nuovo combat arena PvP (giocatore contro giocatore), con una caratteristica ambientazione nordica, intitolato Blood of Heroes. Il gioco arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. È prevista anche una closed beta della versione PC che, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, vedrà il via il 4 maggio.
Ambientato in arene nordiche medievali, Blood of Heroes vedrà combattere l’uno contro l’altro, in scontri all’ultimo sangue, grandi eroi e temibili guerrieri di un mondo spietato, alla ricerca di fama e gloria. Ognuno degli eroi che potremo utilizzare avrà, come nei più classici combat arena, le proprie armi ed abilità che lo caratterizzeranno.
Blood of Heroes, via alla closed beta
Nella closed beta, i giocatori potranno iniziare a fare pratica con sei di questi personaggi in due modalità: il classico uno contro uno e il combattimento a squadre. Per avere la meglio sui nostri avversari, dovremo fare veramente molta pratica nell’uso del nostro personaggio preferito, scegliendo fra diverse strategie di gioco: preferisci attacchi rapidi o colpi lenti ma potenti? Sei uno a cui piace gettarsi a testa bassa in combattimento oppure opti per un approccio più lento e strategico? Blood of Heroes offrirà più di un personaggio per ogni stile di gioco.
Lo sviluppatore Vizor Games dice che, nel creare Blood of Heroes, si era posto come obiettivo quello di dare alla luce un prodotto al quale lui stesso avrebbe giocato volentieri, ispirandosi alle ambientazioni nordiche con un pizzico dark fantasy alla Dark Souls e Demon’s Souls, precisando inoltre che gli eroi non sempre sono coloro che vestono le scintillanti armature, ma talvolta sono letali, astuti, spietati e vendicativi. Questo per far si che in Blood of Heroes, il senso di giusto o sbagliato sarà del tutto relativo.
Di seguito ti lasciamo al trailer di presentazione del gioco e se vuoi partecipare alla closed beta visita il sito ufficiale ed effettua l’iscrizione.