Dopo Splinter Cell, Amazon Italia fa spuntare i nomi di altri due inattesi titoli, ovvero Bloodborne 2 e Sunset Overdrive 2
Come tutti sapete, quest’anno sono stati tanti i rumours che si sono susseguiti, soprattutto in vista dell’E3 2018. L’evento è ormai terminato, mentre le indiscrezioni continuano invece ad arrivare numerose. Questo è infatti il caso di Amazon Italia, che nelle scorse ore ha fatto trapelare due nomi veramente interessanti per tutti i fan: parliamo infatti di Bloodborne 2 e Sunset Overdrive 2.
Il titolo di From Software era molto atteso da tutti durante l’E3 di Los Angeles, ma non è mai stato annunciato in via ufficiale.
La cosa che più stupisce è che nonostante non ci sia alcuna conferma da parte della software house, il gioco è già prenotabile. In questo caso le opzioni sarebbero soltanto due. L’ipotesi è che si sia trattato di un banale errore da parte di Amazon…ma se così non fosse, potremo forse aspettarci un imminente annuncio del secondo atteso capitolo di Bloodborne?
Stessa sorte poi è toccata ad un altro gioco ancora non annunciato ufficialmente, ovvero Sunset Overdrive 2, anch’esso apparso nel listino Amazon Italia.
Come se non bastasse, sempre nelle scorse ore, Amazon Italia ha aggiunto tra vari giochi in listino anche il nome di Splinter Cell, un altro tra i grandi assenti durante l’evento di Los Angeles.
Le cose si stanno facendo veramente interessanti, dunque. Voi cosa ne pensate di questi grandiosi annunci? Dobbiamo prepararci a ricevere strepitose notizie nel prossimo futuro o secondo voi si tratta di semplici errori? Diteci la vostra nei commenti!