Playstation 5 si sta facendo attendere anche fin troppo, tanto che moltissimi giocatori stanno cominciando a perdere hype, oltre che la pazienza. Quando si parla della nuova console di casa Sony, la prima cosa alla quale si pensa sono ovviamente gli ipotetici titoli che arriveranno per essa. Molte delle ipotesi vanno ai seguiti dei giochi che hanno visto la luce sulla Playstation 4 e uno dei titoli che sicuramente spicca di più tra quelli possibili è Bloodborne 2. Bloodborne è stato infatti una delle esclusive Playstation più amate dell’attuale generazione. Purtroppo però non arrivano buone notizie riguardo l’ipotetico arrivo di un secondo capitolo.
A dare questa bruttissima notizia è il noto insider della scena From Software, ovvero Omni. In passato moltissime persone hanno ipotizzato sull’eventuale imminente annuncio di Bloodborne 2, perché lo stesso Hidetaka Miyazaki ha più volte affermato che Bloodborne fosse il suo progetto preferito. Altra notizia che aveva alimentato l’hype era quella che From Software fosse al lavoro su più titoli e che quindi non si concentrasse unicamente su un singolo progetto. Quindi anche in maniera più che legittima si pensava ad un Bloodborne 2, oltre che al già annunciato Elder Ring.
Omni ha però dichiarato che anche se From sta lavorando a più titoli, nessuno di questi è Bloodborne 2 e che addirittura per il momento non si sta ancora pensando al suo sviluppo. Sicuramente queste parole non faranno felici i fan dell’acclamato videogioco, dato che rovina ogni aspettativa che si era fatta riguardo il titolo. La cosa migliore da fare in questo momento quindi è quella di cercare di dimenticarsi di questo progetto, almeno per il momento e provare a concentrarsi su altri giochi. Uno di questi potrebbe proprio essere Elder Ring che comunque è piuttosto vicino al suo avvento sul mercato e si tratta comunque di un videogioco targato From Software.