Secondo alcune voci, nuovi seguiti come Bloodborne 2 e Horizon Zero Dawn 2 sarebbero in sviluppo per PlayStation 4
Se con l’annuncio della nuova IP di From Software, Shadows Die Twice, i fan di Bloodborne avevano perso le speranze di vedere un nuovo seguito, ecco spuntare come un fulmine a ciel sereno alcune voci provenienti dal noto sito Polygon, che riaccenderanno probabilmente quel desiderio assopito. Questi rumors affermerebbero infatti che diversi seguiti di giochi come Bloodborne e Horizon Zero Dawn sarebbero in sviluppo per PlayStation 4, e tra questi ci sarebbe anche il remake di un famosissimo gioco per PlayStation 2, ovvero Syphon Filter.
Sia Bloodborne che Horizon Zero Dawn sono stati giochi di gran successo sia per la critica che dal punto di vista puramente commerciale, quindi ci sono forti speranze a riguardo, anche se nè From Software nè Guerrilla Games hanno dato alcuna ufficialità su queste notizie. Ribadiamo che si tratta semplicemente di indiscrezioni, e che quasi sicuramente non verrà accennato nulla nemmeno durante l’E3 2018, quindi rimarremo ancora a lungo con questi dubbi.
Tuttavia, se la notizia del remake di Syphon Filter si rivelasse vera, teoricamente dovrebbe essere realizzato da Sie Bend Studio, stessa software house che adesso si sta occupando dello sviluppo di Days Gone. Prendete sempre queste notizie con la dovuta cautela, dato che non c’è ancora nulla di confermato nemmeno per questo titolo. Se poi questi seguiti dovessero arrivare sul serio, ci auguriamo che quantomeno siano all’altezza dei loro predecessori.
Sicuramente l’E3 di quest’anno si rivelerà molto interessante, e potrebbero esserci anche delle sorprese che magari non ci aspettiamo. Se siete curiosi, vi forniamo tutti i dettagli su ciò che ci aspetta in questo grandioso evento. Rimanete sintonizzati con noi e continuate a seguirci, non appena avremo altre novità sarete prontamente informati!