Il franchise di Bloodborne, nonostante siano passati diversi anni dalla pubblicazione del titolo in esclusiva per PlayStation4, continua ad essere uno dei più amati dalla community dei videogiocatori, come testimoniano i numerosi progetti fan-made che lo vedono protagonista. La pubblicazione di nuovi progetti ufficiali ad esso collegati, come quello di cui ti parliamo oggi, non deve stupirti.
La nota azienda FuturePress, la stessa che si è occupata di realizzare la guida in due volumi di Elden Ring e il Dark Souls Anniversary Compendium, ha fatto un importante annuncio: quello della guida strategica ufficiale di Bloodborne.
Il volume unico, venduto al costo di 59,99 dollari, sarà praticamente il sogno di ogni amante delle avventure del Cacciatore. I preordini sono già disponibili, ma dovrai attendere il 30 settembre di quest’anno prima di mettervi le mani.
Tutti i segreti del mondo di Bloodborne
Questa speciale guida promette di essere adatta a giocatori di ogni livello: sono presenti informazioni base che fungono da tutorial per affrontare al meglio le insidie di Yharnam, mappe che evidenziano i punti d’interesse area per area, una guida per il completamento degli intricati Chalice Dungeons e non solo.
Oltre a queste linee guida pensate per aiutare il Cacciatore alle prime armi, potrai contare su approfondimenti del mondo di gioco e della lore: avrai a disposizione un dettagliato bestiario, un elenco delle armi, dei costumi e delle loro proprietà e un “dietro le quinte” che ripercorre la genesi di personaggi, missioni e mondo di gioco.
Puoi effettuare il preordine della guida, disponibile esclusivamente in lingua inglese, sul sito ufficiale di FuturePress.