Sono passati ormai sei anni da quando il capolavoro di FromSoftware è entrato nelle nostre case. Molte persone, probabilmente anche i più incalliti “PC Master race!!”, comprarono PlayStation 4 solo per poter entrare nell’affascinante mondo, decadente e corrotto, partorito da quel genio di Hidetaka Miyazaki.
Siamo tutti in trepidante attesa della prossima creatura di FromSoftware, l’ancora enigmatico Elden Ring (e forse qualcosa di concreto è dietro l’angolo!), ma la community di Bloodborne non si ferma e continua a creare nuovi contenuti, l’ultimo dei quali è proprio l’evento che inizierà oggi 24 marzo 2021 e che durerà fino al 7 aprile 2021.
Come partecipare al sanguigno evento chiamato “Return to Yharnam”
Come ci spiega l’utente Aveldaheilt su Reddit, sarà necessario creare un nuovo personaggio e durante la propria partita cercare di partecipare a più coop possibili e sconfiggere almeno due nemici in PvP per area di gioco. Ti è inoltre richiesto di lasciare un messaggio accanto a più lanterne possibili con scritto chi vi ha preso parte e valutare positivamente più messaggi possibili.
È inoltre essenziale che dal menù “Opzioni” si metta la connessione in Worldwide, in modo tale che possano parteciparvi più giocatori possibili.
Non ci sarà solo da cacciare
Eh sì! Perché durante l’evento “Return to Yharnam” ci sarà la possibilità di partecipare ad un giveaway nel quale cinque fortunati cacciatori potranno vincere un mese di Nitro Classic (il servizio in abbonamento della piattaforma Discord) e inoltre l’evento ospiterà un concorso artistico per weapon designer.