Bloodborne è un titolo che forse conoscerai già. Si tratta di un action RPG dark fantasy di FromSoftware che ha suo tempo ha saputo far innamorare l’utenza e che a quanto pare ora dopo ben 8 anni riesce a far parlare ancora di sé. Come mai? Beh, perché sta per arrivare un film, o almeno così sembra.
Bloodborne: è in lavorazione un film dedicato al gioco
La notizia di oggi arriva direttamente dalle parole di Daniel Richtman, un giornalista che ha rivelato non solo l’esistenza di un nuovo film di PlayStation Productions dedicato a Bloodborne, ma che ha anche deciso di rivelare due nomi legati al progetto. A quanto pare la sceneggiatura è stata assegnata a Darren Lemke, mentre il produttore esecutivo sarà Lorenzo di Bonaventura (conosciuto tra le altre opere per Transformers). Due personaggi sicuramente molto interessanti.
L’idea di realizzare un film che adatti il gioco potrebbe sicuramente essere ottima, in fin dei conti i fan sono anni che attendono un sequel, che per il momento non ha mostrato nemmeno un briciolo di speranza di arrivare. E questo potrebbe essere il modo giusto per ravvivare gli animi.
Tuttavia ti ricordiamo che per il momento non c’è alcuna conferma ufficiale e che potrebbe trattarsi di un rumor fasullo, anche se l’acquisizione del 14,1% di FromSoftware da parte di Sony avvenuta l’anno scorso potrebbe far ben sperare. In fin dei conti la motivazione era proprio quella di realizzare contenuti multimediali, quindi perché non anche un film?
Insomma, senza darlo per certo, possiamo comunque ben sperare e ovviamente noi ti terremo aggiornato. Se poi i film dovesse arrivare e riscuotere successo, allora perché non aprire la strada anche a un Bloodborne 2?