Bloodborne lo conoscerai, si tratta di una delle avventure più apprezzate dagli amanti dei soulslike. I fan richiedono da anni una remastered o un sequel, ma per il momento nulla ne ha mai fatto prevedere l’arrivo.
Ora sulla questione si è espresso Jeff Grubb e purtroppo le notizie non sono rassicuranti!
Bloodborne non tornerà a breve, secondo Jeff Grubb
Bloodborne ha di sicuro riscontrato moltissimo successo ed è da tempo che i fan chiedono dei nuovi contenuti. Che sia una remastered o un semplice sequel, la voglia di riavere il titolo sui propri schermi è molta.
Purtroppo FromSoftware non ha mai accennato nulla di simile tra i suoi progetti e ora Jeff Grubb, noto giornalista ed esperto del settore, si è espresso a riguardo portando brutte notizie: nessun progetto dedicato a Bloodborne sta bollendo in pentola.
La dichiarazione dell’uomo è arrivata durante il podcast Xbox Expansion Pass e si fonda su alcune osservazioni e informazioni molto coerenti. Di base, FromSoftware sarebbe al momento troppo impegnata con Elden Ring per dedicarsi ad altro.
In effetti lo studio supporta il nuovo soulslike continuamente, soprattutto a causa dell’enorme successo riscontrato. Di certo non può abbandonare una gallina dalle uova d’oro!
E purtroppo il codice di gioco di Bloodborne presenta troppi problemi per far si che Sony decida di affidare il progetto a un altro studio: FromSoftware dovrebbe comunque supervisionare il tutto e al momento non ha tempo per farlo!
Insomma, per il momento dobbiamo metterci l’anima in pace: Bloodborne non tornerà, perlomeno non a breve. Certo, possiamo sempre continuare a sperare, ma per il momento nulla di concreto bolle in pentola.