Bloodborne è uno dei titoli sia più venduti, che più amati dalla community di giocatori e dopo tutti questi anni dalla sua uscita continua a far scalpore. Sono tantissimi i contenuti all’interno del gioco, ma sono altrettanti anche quelli in digitale rilasciati dal team di sviluppo in giro per il web.
Questa volta, però, a dare questi nuovi contenuti è un giovane che sul proprio canale YouTube ha caricato un video con ben cinque varianti della scena con la Balia di Mergo. Se hai giocato al titolo saprai benissimo di chi si parla, altrimenti ti avvisiamo che da qui in avanti saranno presenti forti spoiler: non andare oltre se sei sensibile a quest’ultimi.
Lance McDonald, questo è il nome del canale su YouTube, ha caricato il video nella giornata odierna e vengono mostrati il Cacciatore, Mergo e la Balia. Prima di descriverti il video punto per punto ti rinfreschiamo la memoria sulla versione ufficiale del gioco.
La battaglia con la Balia si avvia dopo che quest’ultima cala leggiadra sulla carrozzina di Mergo, avvolgendola con le sue ali.
Bloodborne continuerà a stupirci per sempre?
Sono molti i fan del titolo a trovare molto interessante questo tipo di contenuto online e il video è stato già visto da almeno 25.239 utenti. Non c’è alcun tipo di problema, nel caso tu non possa guardare il video nell’immediato; ti elenchiamo ciò che viene mostrato in maniera generica, così da farti capire il quadro generale delle cinque versioni.
Ciò che spunta maggiormente all’occhio sono le modifiche delle varie prospettive in base a dove arriva la Balia. Un esempio è quella della seconda versione, dove quest’ultima appare dietro le spalle del Cacciatore giocando molto sull’effetto sorpresa. Una volta preso Mergo, la battaglia ha inizio.
Un’altra cosa interessante è la durata delle cutscene che è stata drasticamente tagliata nella versione finale di Bloodborne.
Un po’ come è successo con la quinta e ultima versione, dove la Balia piomba sulla carrozzina di Mergo, distruggendola. Nelle altre scene è possibile vedere una modifica sostanziale fatta alle animazioni.
Probabilmente arriveranno altre curiosità a riguardo? Non abbiamo la certezza assoluta, ma è probabile che il team di sviluppo rilascerà qualcosa in futuro.