In Bloodhound, vestirai i panni di un coraggioso membro dell’Ordine dei Custodi dei Cancelli, incaricato di proteggere le porte dell’Inferno dal malvagio Culto di Astaroth. Il gameplay ti porterà in ambientazioni infernali dettagliatamente realizzate, che catturano l’essenza dei film horror cult e delle ispirazioni del mondo reale. La tua missione sarà quella di annientare il male e sconfiggere una serie di nemici diabolici, tra cui demoni nudi, ibridi spaventosi e boss dell’Inferno. Per affrontare le orde demoniache, avrai a disposizione un vasto arsenale di armi che spaziano dal machete al fucile a doppia canna, dalla balestra al lanciarazzi e persino una motosega-lanciafiamme.
Bloodhound: le parole del CEO
Il CEO di Kruger & Flint Productions, Rafal “Flint” Krzeminski, ha espresso il suo entusiasmo per l’uscita imminente del gioco: “Bloodhound non perderà tempo a lanciare i giocatori in un gameplay FPS iperveloce e sanguinoso. Riuscirete a sopravvivere alle battaglie intrise di sangue e ad abbracciare la vera essenza di essere il guardiano dell’inferno in persona?“. Queste parole sembrano lasciar intendere chiaramente che il gioco sarà un’esperienza emozionante e coinvolgente per gli amanti del genere.
Se anche tu hai intenzione di vestire i panni di un cacciatore di demoni, Bloodhound sarà disponibile su Pc (Steam) a partire dal 18 luglio. Inoltre, è già disponibile il prologo gratuito del gioco, chiamato “Bloodhound: First Day in Hell“.